SIAMO I VOSTRI PARTNER IDEALI

All’interno della Torneria Automatica Tacconi, a Modena, puntiamo tutto sulla qualità. Siamo convinti che proprio quest’ultima sia l’unico modo per continuare a crescere nel settore della tornitura cnc e delle lavorazioni meccaniche di precisione. Per questo motivo ci proponiamo come fornitori qualificati e certificati. Dal 2009, infatti, la nostra azienda possiede la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 da ente TUV Italia S.r.L.

L’applicazione del  “Sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2008”, determina una serie di procedure, che l’azienda esegue nella produzione del prodotto. Ciò le permette dI: pianificare correttamente qualsiasi lavorazione, programmare con attenzione i controlli, monitorare dall’inizio alla fine il processo produttivo, analizzare e valutare il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Tutto il processo di produzione viene costantemente monitorato e tracciato con la compilazione di precise schede tecniche. Il rilevamento delle quote, la sua frequenza, l’analisi statistica dei dati, viene eseguita con un software dedicato.

certificato-tuv

É per questo, che la politica di sviluppo aziendale prevede costanti investimenti in:

– ricerca

– innovazione

– tecnologie di processo

– sistemi informatici

– formazione

L’azienda è dotata di una sala Metrologica con i più moderni sistemi di controllo, tutti certificati: profilometro, rotondimetro, rugosimetro, proiettore di profili, durometro, microscopio, sistema ottico a telecamera, misuratore di spessore, altimetri, micrometri, comparatori, tamponi, anelli, calibri, alesametri.

É obiettivo della Torneria Automatica TACCONI s.n.c., a Modena, mantenere un’elevata professionalità, ed un elevato livello qualitativo di prodotto e processo, nell’ottica della piena soddisfazione del cliente e della crescita aziendale.