LAVORAZIONI MECCANICHE

La Torneria Automatica Tacconi, a Modena, dal 1960 è presente nel mercato delle lavorazioni cnc e tornitura automatica. Ciò che li contraddistingue da sempre è la possibilità di accontentare qualsiasi richiesta del cliente; infatti oltre a svolgere lavorazioni meccaniche conto terzi, l’azienda partendo dal disegno, su specifica del cliente, eseguono particolari meccanici torniti. 

Grazie al patrimonio conoscitivo e, all’esperienza acquisita in quasi sessant’anni di lavorazioni cnc, la Torneria Automatica Tacconi oltre al settore dell’oleodinamica vanta anche quello del movimento terra, alimentare e ceramico.

All’interno del settore movimento terra e agricolo, la Torneria Automatica Tacconi realizza particolari meccanici torniti quali: ingranaggi, pignoni, distanziali, alberi, anelli e flange.

lavorazioni-cnc-modena-movimento-terra-torneria-automatica-tacconi
lavorazioni-cnc-movimento-terra-alimentare-torneria-automatica-tacconi

All’interno della Torneria Automatica Tacconi, a Modena, oltre a fornire particolari torniti per il settore movimento terra e agricolo, attraverso delle lavorazioni meccaniche vengono creati componenti per le macchine del settore alimentare, quali: perni, innesti, raccordi e boccole.

Al fine di garantire la qualità, caratteristica che contraddistingue l’azienda da molti anni, tutti i particolari relativi a questi settori, vengono realizzati con materiali specifici per alimenti.

Infine, all’interno della torneria automatica vengono prodotti ricambi per linee ceramiche.