torneria-autometica-tacooni-azienda

La Torneria Automatica Tacconi snc, inizia la propria storia a Modena nel 1960. Da allora come oggi, è un’azienda presente sul mercato delle lavorazioni meccaniche di precisione e tornitura conto terzi. 

Pur operando in tutti i settori delle lavorazioni CNC come automotive, movimento terra, ceramico e alimentare,  dal 1989, è specializzata nella tornitura CNC e, in particolar modo, nel settore oleodinamico.

Da quasi 60 anni, la Torneria Automatica Tacconi, a Modena, esegue particolari torniti a disegno, su specifica del cliente, occupandosi personalmente dell’approvvigionamento della materia prima e fornendo, se richiesto, particolari finiti di eventuali trattamenti termici, superficiali e rettifica. In più, per certificare al meglio ogni processo lavorativo l’azienda, dal 2009  è certificata UNI EN ISO 9001: 2008 da ente TUV Italia S.r.L.

La Torneria Automatica Tacconi sin dal 1960 punta alla qualità dei propri prodotti e dei propri processi di lavorazioni meccaniche e tornitura; per questo motivo il personale è costituito e organizzato da un gruppo di persone formate, sempre attente alla ricerca, all’aggiornamento e allo sviluppo delle tecnologie produttive innovative. Non a caso grazie a proprio a tale obiettivo unito alla versatilità e all’esperienza, acquisita nel corso degli anni, l’azienda si è inserita in settori industriali, ove è richiesta qualità e affidabilità superiori alla media.

Da 60 anni con affidabilità, qualità ed esperienza offriamo un servizio personalizzato.